01 Ago

Grazie alla nostra costante attenzione alle direttive UE e alle Linee guida ANAC e di Accessibilità degli strumenti informatici, stiamo introducendo un metodo sicuro e facile per inviare segnalazioni vocali direttamente dalla piattaforma web, nel pieno rispetto delle norme GDPR sulla conservazione e divulgazioni dei dati sensibili.

Trasmetti segnalazioni vocali in tutta sicurezza

La nostra piattaforma è stata sviluppata tenendo in considerazione la riservatezza e la sicurezza dell’identità del segnalante come priorità assoluta.

Mentre molte altre soluzioni richiedono l’uso di strumenti esterni, che potrebbero non essere completamente sicuri e conformi alle normative sulla privacy, OpenBlow offre la possibilità di trasmettere segnalazioni vocali direttamente dal nostro sistema. In questo modo, proteggiamo l’identità del segnalante e le informazioni sensibili che vengono fornite durante il processo di segnalazione.

Conformità con la Direttiva UE e le Linee guida di Accessibilità

La piattaforma OpenBlow è pienamente il linea con le normative vigenti, le direttive dell’Unione Europea e le Linee guida ANAC e di Accessibilità degli strumenti informatici.

OpenBlow è conforme alle regolamentazioni sulla privacy e sulla protezione dei dati.

Le segnalazioni vocali sono crittografate per garantire la massima sicurezza e riservatezza durante la trasmissione e il trattamento delle informazioni.

Un processo semplice e intuitivo

L’invio di segnalazioni vocali è un processo semplice e intuitivo. Basterà seguire le istruzioni fornite dalla voce guida per registrare la segnalazione vocale direttamente sulla piattaforma web.

Il nostro sistema garantisce la massima riservatezza e sicurezza dei dati e permetterà di mantenere l’interazione con lo staff preposto ed il monitoraggio della segnalazione effettuata.

Questa nuova funzionalità semplificherà il processo di segnalazione e incoraggerà più persone a condividere informazioni importanti sulle irregolarità, che possono incidere negativamente sulle organizzazioni o sulla società nel suo complesso.