09 Gen

Colmare il gap per una trasformazione digitale personalizzata in funzione delle esigenze e richieste dei clienti, con una tecnologia che consente di essere integrata all’interno dei sistemi aziendali esistenti senza essere invasiva, è ciò che la tecnologia Zendo ha reso possibile.

La tecnologia Zendo

Sviluppata lo scorso anno, Zendo è già stata applicata con ottimi risultati nel corso del 2022 in importanti contesti, confermando in ciascuno la facilità di utilizzo per l’operatore finale.

Con questa tecnologia abbiamo costruito il portale di Amministrazione Trasparente in applicazione alla legge 33/2013 e la piattaforma per l’elaborazione del Piano Triennale Anticorruzione.

Workflow Autorizzativi

Zendo consente di supportare qualsiasi processo decisionale ed organizzativo aziendale, grazie all’utilizzo di workflow autorizzativi.

Per esempio, può agevolare attività e procedure in campi specifici come quello dell’HR Management e della gestione documentale.

Consente infatti la digitalizzazione dei documenti cartacei, rispettando e rendendo le organizzazioni compliant alle linee guida sulla gestione e conservazione dei documenti.

Con Zendo è possibile registrare documenti in ingresso e in uscita, protocollare la corrispondenza, classificando e organizzando in fascicoli la documentazione ricevuta e prodotta, smistare e assegnare, con un click, i documenti, semplificando i processi e monitorando documenti e attività, attraverso una semplice dashboard operativa.

Zendo, essendo un prodotto risultato della ricerca interna all’azienda, ha un elevatissimo livello di personalizzazione. 

Vuoi digitalizzare il tuo business? Contattaci
contact us